CronacaRaptus di follia a Ravello: giovane aggredisce tassista senza motivo. Ricoverato

Raptus di follia a Ravello: giovane aggredisce tassista senza motivo. Ricoverato

Inserito da (Redazione), giovedì 14 maggio 2015 09:08:43

(ANTEPRIMA) Serata di follia, quella di ieri a Ravello, dove un 33enne residente, in preda a un momento di squilibrio, ha inveito, senza motivo, contro un tassista.

Il fatto è accaduto intorno alle 22 e 30 all'interno del tunnel di via Boccaccio dove il tassista, in servizio serale, stava assistendo agli ultimi minuti della partita della Juventus a bordo della propria auto quando il giovane, proveniente, con una certa veemenza dalla propria abitazione del centro, si è scagliato senza motivo contro il 40enne concittadino, cominciando a urlare frasi sconclusionate.

Da subito sono stati i colleghi del tassista a cercare di placare la furia del forsennato (evitando qualsiasi contatto) con l'aiuto di alcune persone subito intervenute sul posto attirate da quelle urla definite disumane. Non sarebbe stato facile reprimere l'impetuosità dell'ex ausiliare al traffico, celibe, che, a quanto pare, starebbe vivendo una situazione complicata dal punto di vista sentimentale.

Solo l'intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile ha messo fine al raptus di follia. Ammanettato, il 33enne è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti a bordo di un'ambuanza. Nella notte è stato tresferito presso il reparto di neuropsichiatria dell'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

A confermare la codizione di malessere psicologico, il padre, sopraggiunto poco dopo che già deve fare i conti con una situazione familiare atipica.

Non si comprendono, però, i motivi per i quali proprio quel tassista fosse finito nel mirino del giovane con il quale non esisteva alcun tipo di rapporto.

Galleria Fotografica