CronacaRavello, Matrimonio da favola per Anna Maria Cosentino e Marcello Torre

Ravello, Costiera Amalfitana, Echi e Faville, Matrimoni, Eventi, Protagonisti

Ravello, Matrimonio da favola per Anna Maria Cosentino e Marcello Torre

Lunedì 4 ottobre hanno finalmente sugellato con un "Sì" il loro amore

Inserito da (Admin), martedì 12 ottobre 2021 10:58:19

Santa Teresa D'Avila amava ricordare che "Se in mezzo alle avversità il cuore persevera con serenità, gioia e pace, questo è l'amore" ed è con questo spirito che Anna Maria Cosentino e Marcello Torre, lunedì 4 ottobre 2021, hanno pronunciato il loro fatidico "".

Il loro matrimonio infatti doveva essere celebrato domenica 4 ottobre 2020, giorno del loro terzo anniversario di fidanzamento. Purtroppo le incertezze e le limitazioni imposte dalla pandemia hanno costretto Anna Maria e Marcello a rinviare. E come diceva un vecchio adagio napoletano "Quann duje vonn,cient nun ponn" (Quando due persone si amano nessuno può fermarli) e 4 ottobre è stato... di un anno dopo.

Emozionatissimi i genitori degli sposi, Margherita, Delia e Edmondo che non hanno trattenuto qualche lacrima di gioia all'interno della chiesa millenaria di San Giovanni del Toro a Ravello dove don Raffaele Ferrigno ha celebrato il rito cattolico.

I festeggiamenti sono continuati nella meravigliosa cornice di Villa Cimbrone dove gli sposi hanno festeggiato il loro giorno più bello con amici e parenti.

La redazione di Ravello e Positano Notizie si unisce al coro di felicitazioni augurando ai novelli sposi una vita coniugale lunga e felice.

Galleria Fotografica