CronacaVilla Maestrale a Ravello: una nuova struttura ricettiva di charme per la Costiera Amalfitana

Villa Maestrale a Ravello: una nuova struttura ricettiva di charme per la Costiera Amalfitana

Inserito da (Redazione), domenica 20 gennaio 2019 15:19:36

(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Si amplia sempre più l'offerta turistica di qualità in Costiera Amalfitana con l'apertura di Villa Maestrale, struttura ricettiva extralberghiera di recente realizzazione situata in località Marmorata di Ravello, circondata dai terrazzamenti coltivati a limoni degradanti verso il mare e con una vista mare sulla baia di Minori.

Immaginata per un target di livello medio-alto, si compone di quattro suite indipendenti, dotate dei più moderni comfort, allo scopo di offire agli ospiti un'esperienza indimenticabile, dove lusso ed eleganza convivono con elementi di design ed arredi che richiamano le geometrie e l'artigianato locale.
Nelle ampie e luminose aree comuni si potrà indugiare sorseggiando un drink dell'American Bar, rilassandosi ad ammirare uno dei paesaggi più spettacolari al mondo. La struttura dispone, inoltre, di una cucina esterna attrezzata, barbecue, forno per pizze, jacuzzi, solarium di circa 200 metri quadrati, ascensore, garage e discesa privata al mare con possibilità di attracco per taxi boat.

Gli ampi spazi interni ed esterni, consentono, inoltre, di poter realizzare corsi di cucina, wine tasting, pizza e mozzarella making.
Villa Maestrale sarà aperta tutto l'anno: un'occasione per vivere le mille sfumature della Costiera Amalfitana... per tutte le stagioni!

Pagina facebook: https://www.facebook.com/villamaestrale2018/
Profilo Instagram: @villamaestrale

Galleria Fotografica