PoliticaRavello: aumento tariffe parcheggio tra Natale e Capodanno, minoranza si fa sentire

«Un Natale sottotono e con tanti disagi per i ravellesi»

Ravello: aumento tariffe parcheggio tra Natale e Capodanno, minoranza si fa sentire

Insieme per Ravello: «Ancora una volta, con l’Amministrazione Rinascita & co., Ravello é senza il Responsabile della Polizia Locale»

Inserito da (Redazione), sabato 29 dicembre 2018 11:58:49

«Un Natale sottotono e con tanti disagi per i ravellesi». A dirlo è il gruppo consiliare di minoranza Insieme per Ravello rappresentato da Paolo Vuilleumier e Gianluca Mansi ritornando sull'argomento viabilità.

 

«Ancora una volta, con l'Amministrazione Rinascita & co., Ravello é senza il Responsabile della Polizia Locale. Approssimazione ed improvvisazione amministrativa, nessuna considerazione delle esigenze dei cittadini e del territorio: è questa la quotidianità dell'amministrazione della "rinascita"» si legge dalla pagina facebook del movimento politico dopo la notizia dell'addio del capitano Biagio Cipolletta.

Comandante Cipolletta lascia (davvero) Polizia Locale di Ravello. Si attende nuovo responsabile

E sugli aumenti delle tariffe di sosta per il parcheggio principale sottostante piazza Duomo, che per il solo periodo natalizio oscillano fra i 3 e i 4 euro l'ora, Vuilleumier e Mansi aggiungono: «Inascoltate le nostre richieste di consentire ai residenti ravellesi il libero accesso ai parcheggi di Piazza Duomo e dell'Auditorium e di praticare tariffe ridotte nel periodo invernale. È proprio vero, al peggio non c'è mai fine!».

Galleria Fotografica