PoliticaRavello, Di Palma e Pinto assessori Giunta Di Martino. Le deleghe ufficiali

Ravello, Di Palma e Pinto assessori Giunta Di Martino. Le deleghe ufficiali

Inserito da (Redazione), domenica 19 giugno 2016 10:09:32

Come annunciato nell'articolo che ha scatenato le ire del neosindaco Salvatore Di Martino sono Salvatore Ulisse Di Palma e Natalia Pinto i componenti del nuovo esecutivo di Palazzo Tolla.

Con decreto sindacale numero 13 del 2016 a Di Palma viene affidato il ruolo di vicesindaco e le deleghe in materia di Sanità e igiene pubblica, politiche ambientali e rapporti istituzionali con associazionismo e volontariato. Alla Pinto Servizi sociali, Istruzione, Stato civile. Sarà inoltre referente supervisore delle problematiche e criticità per la frazione di Castiglione.

Giovedì 23 giugno prossimo l'insediamento del nuovo Consiglio comunale, alle 19 presso l'auditorium Niemeyer. Sette i punti all'ordine del giorno: come da prassi l'esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità del sindaco a cui seguirà il giuramento.

Poi la comunicazione della nomina dei componenti della Giunta comunale e del Vice Sindaco; la nomina della commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello, la presentazione delle linee programmatiche di mandato; invarianza della spesa connessa con lo status di Amministrazione locale - Redeterminazione gettoni di presenza ai consiglieri.

Galleria Fotografica