PoliticaRavello, ex sindaco Vuilleumier ringrazia elettori e annuncia: «Vigileremo su operato della maggioranza»

Compleanno amaro

Ravello, ex sindaco Vuilleumier ringrazia elettori e annuncia: «Vigileremo su operato della maggioranza»

Inserito da (Redazione), mercoledì 8 giugno 2016 09:58:09

Già guardava al 2021 prime durante la scorsa campagna elettorale. Ma da oggi per il gruppo di Insieme per Ravello, uscito sconfitto dalle elezioni amministrative, l'attesa sarà diversa. Dai banchi dell'opposizione sarà tutto un altro punto di vista. Nella tarda serata di eri il sindaco uscente Paolo Vuilleumier ha ringraziato quanti hanno rinnovato la propria fiducia al lavoro svolto nell'ultimo quinquennio.

«Grazie ai tantissimi concittadini che, con il loro voto, hanno voluto esprimere ancora una volta fiducia nelle nostre idee, nel nostro progetto, nelle nostre capacità - ha dichiarato Vuilleumier in una nota - Grazie a tutti i concittadini che hanno contribuito a rendere concreta, in questi cinque anni, una pace ed una serenità sociale che sarà difficile replicare e che difenderemo in ogni modo».

Nonostante la sconfitta l'ex sindaco di Ravello ha festeggiato il giorno dopo il verdetto delle urne. Per il suo 56esimo compleanno è stato circondato dall'affetto dei suoi più stretti collaboratori.

«La squadra che abbiamo creato è destinata ad allargarsi, grazie alla passione di numerosissimi giovani e alla guida esperta di chi ha fatto dell'impegno politico una missione tra la sua gente - ha annunciato Vuilleumier - Questo è solo l'inizio di una nuova fase.
Come gruppo di opposizione, vigileremo sull'operato della maggioranza: oggi, come ieri, garanti dei valori di coerenza e lealtà verso la nostra terra».

In minoranza con Vuilleumier Gianluca Mansi, il più votato di Insieme per Ravello.

«C'è chi rinasce e chi non muore mai»: questo uno dei commenti più significativi giunti all'ex sindaco, per rendere meno amara la sconfitta.

Galleria Fotografica