PoliticaRavello, sindaco Di Martino alla ricerca di validi componenti per il suo staff

Ravello, sindaco Di Martino alla ricerca di validi componenti per il suo staff

Inserito da (Redazione), mercoledì 13 luglio 2016 16:20:31

Componenti di staff del Sindaco cercasi. E' stato pubblicato stamani, sull'albo pretorio online, l'avviso per il reclutamento di personale (il numero di unità non è ben definito) che supporti le attività di un primo cittadino oberato di lavoro e impegni come quello di Ravello.

Sull'esempio del suo predecessore, Salvatore Di Martino è alla ricerca di figure che gli curino i "rapporti con gli altri organi del Comune di Ravello" (così si legge nell'avviso pubblico), oltre l'agenda e gli appuntamenti, le relazioni esterne con i cittadini, le istituzioni e gli altri soggetti esterni, anche a livello internazionale gestire l'attività di rappresentanza dell'Ente e curare il Cerimoniale, collaborare con gli addetti stampa nello svolgimento delle attività di comunicazione che riguardano le attività del Comune e curare i rapporti con gli organi di stampa, fornire attività di coordinamento redazionale e contenutistico del sito internet e redigere la newsletter, assicurare il costante collegamento tra gli organi dell'Amministrazione e i servizi comunali fornendo assistenza, supporto e fornire informazioni (scarica l'allegato in basso per conoscere gli altri requisiti richiesti). Il bando è molto simile, almeno nelle funzioni da svolgere, a quello stilato dall'ex sindaco Paolo Vuilleumier che per primo ha istituito lo staff del sindaco a Palazzo Tolla senza non poche polemiche delle opposizioni.

La durata del rapporto di lavoro, retribuito con compenso mensile lordo come nella categoria D, posizione economica D1, è legata al mandato del sindaco.

Le domande dovranno per venire entro il 28 luglio in busta chiusa presso l'ufficio del Protocollo del Comune di Ravello o a mezzo pec.

La selezione dei candidati sarà a discrezione del Sindaco. Tra i nomi circolati nelle scorse settimane quello del professor Luigi Buonocore, persona competente, che gode della fiducia del primo cittadino. E tra i non eletti della compagine "Rinascita Ravellese" che ha trionfato alle scorse elezioni. Stando a quanto più volte dichiarato dal diretto interessato, la sua eventuale collaborazione sarà prettamente a titolo gratuito.

Galleria Fotografica

File Allegati


avviso staff.PDF