Salute e BenessereIn Costa d'Amalfi partono le vaccinazioni pediatriche, inoculate le prime 55 dosi

Costiera Amalfitana, vaccino, vaccinazione pediatrica, protezione civile

In Costa d'Amalfi partono le vaccinazioni pediatriche, inoculate le prime 55 dosi

L'ASL ha comunicato che per i successivi lunedì, le sedute saranno dedicate esclusivamente alla vaccinazione dei bambini tra i 5 e gli 11 anni

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 11 gennaio 2022 09:20:38

Sono partite le vaccinazioni pediatriche per i bambini al Centro Vaccinale Costa D’Amalfi. Nella giornata di ieri, 10 gennaio, sono state inoculate le prime 55 dosi. Per lunedì 17 gennaio sono convocati altri 100 bambini.

"Un grazie alla protezione civile che ha fatto animazione mentre medici, pediatri, farmacisti e infermieri effettuavano le vaccinazioni. - dichiara Andrea Reale, sindaco di Minori e Il Delegato alla Sanità in Costa d'Amalfi - Un bacio e un abbraccio da parte dei Sindaci della Costa D’Amalfi a tutti i bimbi che sono il futuro delle nostre comunità".

L'ASL ha comunicato che per i successivi lunedì, le sedute saranno dedicate esclusivamente alla vaccinazione dei bambini tra i 5 e gli 11 anni. E' necessario registrare i bimbi allo stesso link già attivo della Regione (https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino). La registrazione alla piattaforma è di fondamentale importanza in quanto la vaccinazione è SU CONVOCAZIONE e saranno disponibili dosi solo per coloro che saranno convocati.

Si raccomanda di prestare attenzione nei giorni successivi alla registrazione, ai recapiti cellulare e mail forniti per la notifica della convocazione, che va rispettata per il giorno e l'orario. Di seguito la comunicazione ufficiale ASL. Per dirimere dubbi o perplessità circa l'adesione alla vaccinazione, rivolgersi ai medici pediatri di fiducia.

Galleria Fotografica