Storia e StorieSu Vogue la vacanza da sogno di Pernille Teisbaek: la fashion blogger in vacanza tra Positano, Ravello, Sorrento e Capri

Su Vogue la vacanza da sogno di Pernille Teisbaek: la fashion blogger in vacanza tra Positano, Ravello, Sorrento e Capri

Inserito da (redazioneip), giovedì 21 luglio 2016 10:37:37

Si è da poco conclusa la breve ma intensa vacanza di Pernille Teisbaek in Costiera Amalfitana.

A distanza di qualche giorno dal suo arrivederci alla Divina, la bellissima e nota blogger di moda e stilista ha postato sul suo profilo instagram una serie di scatti, l'ultimo dei quali la ritrae davanti ai Faraglioni di Capri.

Nella settimana appena trascorsa, la stilista danese, in compagnia del proprio compagno (del quale compaiono anche alcuni scatti su instagram) si è concessa una settimana indimenticabile tra lusso e scenari mozzafiato, dividendosi tra Positano, Ravello, Sorrento e Capri, il meglio del meglio insomma quando si parla di vacanze all'insegna di sole e mare. Il suo viaggio ha anche attirato l'attenzione del periodico Vogue, una delle più prestigiose e autorevoli riviste del mondo della moda, che è sempre attenta a notizie di gossip e personaggi famosi.

Nata a Copenagen, in Danimarca, Pernille ha avanzato i primi passi nel mondo della moda più di dieci anni fa lavorando sia davanti, sia dietro la fotocamera (come modella rappresentata dalla ELITE Modelmanagement.dk ). Grazie all'esperenza come Fashion Director per il Magazine danese ALT for Damerne e come Fashion Editor per Eurowoman, Pernille ha sviluppato un proprio gusto per la moda che l'ha portata ad aprire, nel 2012, il suo fashion blog The you way ed a condurre il programma Go'morn DKsulla TV nazionale danese. La sua visione della moda e il suo buon gusto hanno portato questa giovanissima ragazza al successo planetario tanto che oggi Pernille lavora a tempo pieno come stylist e blogger.

Galleria Fotografica