Territorio e AmbienteCorse carenti sulla tratta Ravello-Amalfi, Sindaco Di Martino scrive alla Sita

Ravello, Amalfi, Costiera Amalfitana, SITA, bus, trasporto pubblico

Corse carenti sulla tratta Ravello-Amalfi, Sindaco Di Martino scrive alla Sita

Nella giornata di oggi, 21 luglio, il Sindaco di Ravello Salvatore Di Martino ha inoltrato una missiva ai vertici della Società di trasporto pubblico per richiedere l'aggiunta di ulteriori bus per la tratta Ravello-Amalfi

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 21 luglio 2021 16:35:04

Dopo le segnalazioni dei cittadini, specialmente pendolari, sulla carenza di corse Sita, nella giornata di oggi, 21 luglio, il Sindaco di Ravello Salvatore Di Martino ha inoltrato una missiva ai vertici della Società di trasporto pubblico per richiedere l'aggiunta di ulteriori bus per la tratta Ravello-Amalfi.

Di seguito il testo integrale.

 

Con la presente nota, nella mia qualità di Sindaco del Comune di Ravello, intendo rappresentare alle SS.VV. l'insufficienza del servizio di trasporto pubblico segnatamente nella tratta Ravello-Amalfi.

Da giorni infatti ricevo numerose segnalazioni di tanti cittadini, anche lavoratori, che non riescono ad usufruire del servizio di trasporto pubblico a causa della limitazione dei posti a bordo dei mezzi e del numero insufficiente di corse previsto.

Non vi sfuggirà, inoltre, l'importanza di garantire un appropriato servizio anche nelle ore serali, al momento inadeguato a soddisfare le esigenze dei cittadini e dei turisti, tenendo conto altresì della programmazione in atto del Ravello Festival, che si concluderà il 28 agosto p.v.

In attesa di un celere e positivo riscontro, l'occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti.

Galleria Fotografica