Tu sei qui: AnnunciAd un anno dalla morte Nicola Fusco, l'8 maggio messa di suffragio a Ravello
Inserito da (Admin), domenica 5 maggio 2024 13:22:27
Le amministrazioni comunali di Ravello e di Scala, ancora una volta si uniscono nel ricordo della prematura scomparsa di Nicola Fusco, avvenuta nel tragico incidente dell'8 maggio 2023.
Nel primo anniversario della morte, le comunità di Ravello e di Scala sono invitate a partecipare ad una messa di suffragio che sarà celebrata presso il Duomo di Ravello il giorno 8 maggio, alle ore 11.
"Il profondo vuoto lasciato da Nicola, negli affetti familiari, nei cuori dei colleghi e di tutti coloro che lo conoscevano e lo hanno ammirato ed amato è, e resterà, incolmabile - si legge in una nota congiunta - La sua gioia di vivere, il suo spirito generoso e la sua gentilezza resteranno sempre vivi ed indelebili nei ricordi di noi tutti".
Dopo la celebrazione i sindaci di Ravello, Paolo Vuilleumier, e di Scala, Ivana Bottone, si recheranno sul luogo dell'incidente per deporre un fascio di fiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106439108