Tu sei qui: AnnunciAllerta meteo arancione in Costiera Amalfitana: domani scuole chiuse in alcuni comuni
Inserito da (Admin), lunedì 16 gennaio 2023 18:53:34
In considerazione dello stato di allerta meteo arancione che prevede intensi temporali e forti raffiche, così come comunicato dalla Protezione Civile regionale, i sindaci di alcuni comuni della Costa d'Amalfi stanno predisponendo con apposita ordinanza la chiusura in via cautelare per la giornata di domani, martedì 17 gennaio, delle scuole di ogni ordine e grado presenti sui rispettivi territori comunali, pubbliche o private.
La decisione è maturata dopo una scrupolosa valutazione dello scenario in atto nonché degli stati di allerta della Sala Operativa Regionale Unificata e degli strumenti previsionali disponibili.
Al momento la chiusura riguarda i seguenti comuni:
- Amalfi;
- Maiori;
- Minori;
- Cetara;
- Conca dei Marini;
- Scala;
- Ravello;
- Tramonti;
- Furore;
- Vietri sul Mare.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100733105
Il gruppo Vi.Pa Alberghi di Ravello, che gestisce gli alberghi Giordano e Villa Maria con Villa Eva, seleziona, per la prossima stagione turistica, diverse figure professionali da inserire nel proprio organico. Per info sulle mansioni e per candidarsi occorre inviare il curriculum vitae con foto e autorizzazione...
Continuano i lavori al parcheggio di Lacco e il Comune di Ravello ha annunciato importanti modifiche alla viabilità per la prossima settimana. Per consentire l'andamento regolare e sicuro dei lavori, dal 11 al 15 settembre 2023 verrà istituito un divieto di transito e sosta in via San Trifone. La limitazione...
Il Comune di Ravello e la società L'Igiene Urbana Evolution, promuovono per il mese di settembre una raccolta itinerante di olio esausto. Si parte martedì 12 settembre, dalle ore 8 alle 12 in piazza Duomo, dalle ore 13 alle 15 a Torello e dalle 15 alle 17 a San Cosma. Mercoledì 13, dalle ore 8 alle 12...
È stato rinvenuto a Ravello un piccolo borsellino di colore nero. L'oggetto è ora custodito presso il comando della polizia municipale di Ravello, in attesa di risalire al legittimo proprietario. (Foto di repertorio)
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.