Tu sei qui: AnnunciDivieto di transito e sosta in via San Trifone a Ravello: ecco i dettagli
Inserito da (Admin), domenica 10 settembre 2023 21:06:52
Continuano i lavori al parcheggio di Lacco e il Comune di Ravello ha annunciato importanti modifiche alla viabilità per la prossima settimana.
Per consentire l'andamento regolare e sicuro dei lavori, dal 11 al 15 settembre 2023 verrà istituito un divieto di transito e sosta in via San Trifone.
La limitazione sarà valida dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle 17.00.
Per evitare inconvenienti, gli automobilisti sono invitati a prendere nota degli orari di divieto e a pianificare i loro spostamenti di conseguenza.
Il Comune ha assicurato che tutte le misure sono state pensate per ridurre al minimo l'impatto sulla circolazione e garantire la sicurezza di operai e cittadini. Ulteriori aggiornamenti potrebbero essere comunicati nelle prossime giornate, in base all'andamento dei lavori.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a rispettare le indicazioni fornite, affinché i lavori possano procedere senza intoppi e concludersi nei tempi previsti.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10321104
Il Comune di Ravello e la società L'Igiene Urbana Evolution, promuovono per il mese di settembre una raccolta itinerante di olio esausto. Si parte martedì 12 settembre, dalle ore 8 alle 12 in piazza Duomo, dalle ore 13 alle 15 a Torello e dalle 15 alle 17 a San Cosma. Mercoledì 13, dalle ore 8 alle 12...
È stato rinvenuto a Ravello un piccolo borsellino di colore nero. L'oggetto è ora custodito presso il comando della polizia municipale di Ravello, in attesa di risalire al legittimo proprietario. (Foto di repertorio)
In considerazione della stagione estiva, e delle alte temperature che possono verificarsi, con conseguente pericolo di incendi soprattutto nei terreni incolti o abbandonati, il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, ha emanato un'ordinanza con la quale, fino al 20 settembre, vengono istituti cinque importanti...
Sono aperte le iscrizioni gratuite, per l'estate 2023, ai campi scuola finanziati dalla Protezione Civile della Regione Campania nell'ambito dell'iniziativa "Anch'io sono la Protezione Civile", promossa dal Dipartimento Nazionale. Il progetto è rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 10 e i 16 anni...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.