Ultimo aggiornamento 8 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: AnnunciLa famiglia di Marco Imperato ringrazia quanti gli hanno dedicato un pensiero

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Annunci

Torino, Ravello, Costiera Amalfitana, Lutto, Cordoglio, Necrologi

La famiglia di Marco Imperato ringrazia quanti gli hanno dedicato un pensiero

I funerali saranno celebrati in data da destinarsi. La salma del giovane, infatti, è ora sotto sequestro.

Inserito da (Admin), martedì 3 gennaio 2023 12:20:59

Dolore, sgomento, tristezza e grande vicinanza alla famiglia di Marco Imperato, morto tragicamente per le gravi conseguenze dello schianto dell'elicottero in cui lavorava, avvenuto lo scorso novembre. Sono questi i sentimenti che affliggono gli abitanti della Costa d'Amalfi dal giorno in cui il cuore del giovane, originario di Ravello ma residente in Valle d'Aosta, ha smesso di battere.

E così, le famiglie Imperato e Apuzzo, con un apposito manifesto, hanno voluto ringraziare quanti hanno avuto un pensiero o una preghiera per Marco. Il rito funebre, avvisano, sarà celebrato in data da destinarsi.

La salma del giovane, che a 45 anni lascia la moglie Annalisa e un figlio di 12 anni, è infatti posta sotto sequestro, mentre la Procura ha aperto un'inchiesta per stabilire cause e responsabilità della morte.

 

La redazione de Il Vescovado e Ravello Notizie si stringe al dolore delle famiglie Imperato e Apuzzo formulando le più sentite e sincere condoglianze.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104045101