Tu sei qui: AnnunciRavello, 31 maggio vietata la sosta in via Della Repubblica per rifacimento segnaletica stradale
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 29 maggio 2023 07:59:36
Per consentire lavori di rifacimento della segnaletica stradale, il giorno 31 maggio, dalle ore 7 alle 18, sarà vietata la sosta in via Della Repubblica a partire dall'intersezione tra via Traglio e via Torello, fino all'inizio del cantiere in località Casa Rossa.
Questo l'avviso pubblicato sulla pagina facebook istituzionale del Comune di Ravello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100121102