Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Bonifacio I papa

Date rapide

Oggi: 25 ottobre

Ieri: 24 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: AnnunciRavello, interventi di disinfestazione e derattizzazione il 19 e 26 agosto

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Annunci

Il Comune rassicura sulla situazione sanitaria e annuncia misure di prevenzione ambientale

Ravello, interventi di disinfestazione e derattizzazione il 19 e 26 agosto

In data 19 e 26 agosto, saranno effettuati interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione sull'intero territorio comunale di Ravello.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 14 agosto 2025 14:47:57

Il Comune di Ravello ha annunciato che il 19 e il 26 agosto verranno effettuati interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione sull'intero territorio comunale.

L'attività rientra nel piano di tutela igienico-sanitaria predisposto dall'amministrazione comunale e interesserà tutte le aree della città, con l'obiettivo di garantire un ambiente salubre e prevenire la diffusione di insetti e roditori.

Sul fronte dell'emergenza West Nile, il Comune ha richiamato le rassicurazioni della Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi, che invita comunque alla prudenza, pur precisando che la situazione è sotto controllo. A confermare l'assenza di allarmi è anche la nota dell'Asl Salerno, che segnala, allo stato, la mancanza di casi sospetti o confermati del virus nella provincia.

L'amministrazione comunale raccomanda ai cittadini di seguire le indicazioni che verranno fornite in prossimità degli interventi, così da permettere agli operatori di svolgere le operazioni in piena sicurezza ed efficacia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107112108