Tu sei qui: AnnunciRavello, mercoledì 29 interruzione di energia elettrica. ORARI e VIE INTERESSATE
Inserito da (Admin), venerdì 24 marzo 2023 19:27:02
E-distribuzione comunica che a causa di lavori sugli impianti,mercoledì 29 marzo sarà interrotta la fornitura di energia elettrica dalle ore 9.30 alle 16.30 sul territorio di Ravello.
Le vie interessate (intervalli dei civici "da" "a" raggruppati per pari e/o dispari) sono:
- via S. Francesco da 7 a 11, 12;
- via Selve Monache 5, da 13 a 15, da 8 a 10, da 16 a 20;
- via S. Chiara da 1 a 3, 11;
- via Trinità da 36 a 42;
- via Selve Monache sn;
- via S. Barbara sn;
- via S. Francesco 18;
- via S. Chiara sn;
- via S. Cosma 30;
- via S. Cosma sn.
Durante i lavori l'erogazione dell'energia potrebbe essere momentaneamente riattivata. E-distribuzione invita gli utenti a non commettere imprudenze e non utilizzare gli ascensori.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103619107
Continuano i lavori al parcheggio di Lacco e il Comune di Ravello ha annunciato importanti modifiche alla viabilità per la prossima settimana. Per consentire l'andamento regolare e sicuro dei lavori, dal 11 al 15 settembre 2023 verrà istituito un divieto di transito e sosta in via San Trifone. La limitazione...
Il Comune di Ravello e la società L'Igiene Urbana Evolution, promuovono per il mese di settembre una raccolta itinerante di olio esausto. Si parte martedì 12 settembre, dalle ore 8 alle 12 in piazza Duomo, dalle ore 13 alle 15 a Torello e dalle 15 alle 17 a San Cosma. Mercoledì 13, dalle ore 8 alle 12...
È stato rinvenuto a Ravello un piccolo borsellino di colore nero. L'oggetto è ora custodito presso il comando della polizia municipale di Ravello, in attesa di risalire al legittimo proprietario. (Foto di repertorio)
In considerazione della stagione estiva, e delle alte temperature che possono verificarsi, con conseguente pericolo di incendi soprattutto nei terreni incolti o abbandonati, il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, ha emanato un'ordinanza con la quale, fino al 20 settembre, vengono istituti cinque importanti...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.