Tu sei qui: AnnunciTrasporto pubblico, al via variazioni in via sperimentale sull’autolinea Scala - Ravello - Amalfi
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 27 febbraio 2024 06:43:46
La Sita Sud informa che, sull'autolinea Scala - Ravello - Amalfi, in via sperimentale, a partire da oggi, martedì 27 febbraio 2024, saranno introdotte le seguenti variazioni:
- La corsa feriale in partenza alle ore 06:30 da Amalfi per Ravello/Scala sarà anticipata alle ore 06:25;
- La corsa feriale in partenza alle ore 06:30 da Pontone per Scala sarà posticipata alle ore 06:40;
- La corsa feriale in partenza alle ore 06:40 da Scala per Minuta-S.Pietro-Sambuco-Amalfi sarà posticipata alle ore 06:50;
- La corsa feriale in partenza alle ore 07:35 da Scala per Amalfi sarà anticipata alle ore 07:30 e transiterà per Ravello.
Contestualmente, il Comune di Ravello, ha avvisato l'utenza che, per venire incontro alle esigenze, si è provveduto a riorganizzare il servizio di navetta che, da oggi, partirà a Torello alle ore 7.10.
Leggi anche:
Dal 26 febbraio riprendono le corse Sita sulla Castiglione-Ravello
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105339107