Tu sei qui: AttualitàRavello imbottigliata nel traffico da ore: ingorgo a Castiglione ma nessun ausiliare /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 26 settembre 2022 14:17:18
Ravello è letteralmente bloccata: dal bivio di Castiglione si diramano due lunghe code di veicoli che arrivano da un lato fino a Minori e dall'altro, passando per Atrani, fino ad Amalfi. Il tempo di percorrenza Castiglione-Amalfi è stimato un'ora e mezza.
Le immagini giunte in Redazione mostrano cinque pullman e un minivan ingorgati al bivio. A Ravello non si vedono ausiliari al traffico, mentre ad Amalfi ci sono, ma in quel punto diventano "inutili".
Diversi automobilisti hanno provato a contattare, invano, i centralini dei comandi di Polizia locale di Amalfi e Ravello.
Tutto questo mentre la pioggia da allerta meteo arancione si abbatte sulla Campania, rendendo l'asfalto sdrucciolevole e causando smottamenti.
Leggi anche:
Pioggia incessante provoca frana lungo la Statale Amalfitana tra Cetara e Vietri
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102340102