Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaA Minori con la droga: confermati domiciliari per 28enne di Ravello e obbligo di firma per 33enne di Tramonti

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

A Minori con la droga: confermati domiciliari per 28enne di Ravello e obbligo di firma per 33enne di Tramonti

Inserito da (Redazione), lunedì 14 marzo 2016 18:58:10

Si è svolto stamani, presso il Tribunale di Salerno, il processo per direttissima per i due giovani tratti in arresto ieri sera a Minori, sorpresi a scambiarsi un involucro contenente circa mezzo chilo di marijuana.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Confermata la misura cautelare, nel regime domiciliare per il 28enne di Ravello (non di Scala come era stato comunicato inizialmente) mentre, per il 33enne di Tramonti obbligo di firma giornaliera presso la locale stazione dei Carabinieri.

I due erano stati tratti in arresto nel corso di una mirata operazione dei carabinieri della stazione di Maiori che avevano a lungo attenzionato i movimenti di un gruppo di giovani della zona che si aggiravano nei pressi del piazzale del Cimitero di Minori fino a notare che fra due di essi vi era stato un repentino scambio di una voluminosa busta di plastica che poteva contenere stupefacente. E' a quel punto che i Carabinieri sono immediatamente intervenuti fermando i due che si stavano già velocemente dileguando. Uno di essi, alla vista dei Militari, aveva tentato istantaneamente di disfarsi della busta, lanciandola nel sottostante torrente Reginna Minor.

L'involucro è stato però recuperato: all'interno vi era quasi mezzo chilo marijuana, destinata molto probabilmente allo spaccio in Costiera Amalfitana.

Gli autori dello scambio, già noti alle Forze dell'Ordine, sono stati tratti in arresto e stamane giudicati con rito direttissimo.

L'operazione è stata svolta in collaborazione con il Corpo della Polizia Locale di Minori e grazie all'acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nelle aree pubbliche del comune di Minori.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104442100