Ultimo aggiornamento 10 giorni fa S. Teodoro martire

Date rapide

Oggi: 20 settembre

Ieri: 19 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaA Ravello una riproduzione della statua della Madonna Avvocata

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

A Ravello una riproduzione della statua della Madonna Avvocata

Inserito da (Redazione), martedì 11 ottobre 2016 16:19:20

Una riproduzione lignea della sacra effigie della Madonna dell'Avvocata venerata nel santuario del Monte Falerzio. E' l'iniziativa attuata da alcuni devoti ravellesi della Vergine «per quelle persone che non ce la fanno più a salire sul Monte Falerzio» dicono i promotori.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

In scala ridotta rispetto all'originale, il simulacro verrà portato in processione giovedì 13 ottobre, alle 16 e 30, dal Duomo di Ravello alla Cappella dell'Ospedale, in via Parco della Rimembranza, ove sarà benedetto e presso cui sarà sistemato all'interno della nicchia sulla navata destra.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104131105