Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaBrutto incidente sulla Ravello-Chiunzi: frontale tra due auto sulla strada della vergogna [FOTO]

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Brutto incidente sulla Ravello-Chiunzi: frontale tra due auto sulla strada della vergogna [FOTO]

Inserito da (Redazione), venerdì 2 febbraio 2018 19:44:47

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un brutto incidente si è verificato ieri pomeriggio sulla Ravello-Chiunzi, la strada della vergogna. A causa del fondo stradale usurato reso viscido dalla pioggia e dal carburante lasciato da qualche mezzo di passaggio, in una delle curve killer, al chilometro 4 l'impatto tra due auto che viaggiavano in opposte direzioni. A bordo dell'Opel Mokka, in direzione Ravello, tre turisti asiatici che dopo aver affrontato la curva nel tratto in discesa ha invaso la corsia opposta sulla quale transitava un 40enne di Ravello a bordo della sua Citroen Cactus.

L'impatto, di non poco conto, ha provocato l'esplosione degli airbag in entrambe le auto e per fortuna nessun ferito. L'incidente poteva avere epilogo peggiore. In preda al panico i tre turisti, di stanza a Maiori, sono stati assistiti dalle persone giunte sul posto che li hanno condotti presso il bar più vicino aiutandoli a prenotare un taxi che li ha condotti presso l'agenzia di noleggio auto di Salerno che ha fornito loro una nuova vettura con l'incidentata ritirata dal carro gru. Letteralmente sfasciata nella parte anteriore la Cactus.

Non è questo il primo e non sarà nemmeno l'ultimo episodio sulla strada della vergogna. Si raccomanda come sempre di procedere con prudenza sul tratto in questione, percorribile non interessato dal provvedimento di chiusura che vige da quasi cinque anni sull'arteria.

AGGIORNAMENTI

Stamani l'agenzia di autonoleggio si sarebbe rifiutata di fornire ai tre sventurati la vettura sostitutiva. E' stato il titolare della struttura extralberghiera di Maiori, presso cui alloggiavano, a fornire oro assistenza e ad accompagnarli alla fermata dell'autobus. Erano diretti in Toscana, provenivano da Palermo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104753105