Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaCade nel suo fondo agricolo, in ospedale 40enne operaio di Ravello

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Cade nel suo fondo agricolo, in ospedale 40enne operaio di Ravello

Inserito da (Redazione), lunedì 13 aprile 2015 09:12:18

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Stava ultimando alcuni lavori nel suo terreno agricolo di Torello quando ha perso l'equilibrio ed è caduto giù da una macera a secco. Una domenica dedicata al proprio hobby che poteva finire in tragedia per un 40enne operaio e agricoltore originario di Pontone e residente a Ravello che all'imbrunire è stato soccorso dai volontari del 118.

Al loro arrivo in via Santa Croce, stradina interpoderale di periferia che conduce a Minori, l'uomo si presentava dolorante alla schiena e alla testa dalla quale aveva già perso molto sangue.

Tamponata la ferita il malcapitato è stato trasferito - con non poche difficoltà - a bordo dell'ambulanza medicalizzata in sosta sulla strada rotabile e tradotto, intorno alle 20 e 3,0 presso il presidio ospedaliero Costa d'Amalfi.

Qui l'uomo, dopo le cure del caso, è stato sottoposto a risonanze magnetiche e tac total body che hanno riscontrato fratture multiple a più vertebre e una ferita lacerocontusa alla base del capo, suturata. In serata lo sfortunato è stato trasferito in ambulanza presso il reparto di neurochirurgia dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100128108