Tu sei qui: CronacaChiesa Costa D'Amalfi, ora è ufficiale: don Nello a Positano, don Angelo a Ravello
Inserito da (Redazione), venerdì 2 febbraio 2018 13:23:58
È ufficiale: Don Nello Russo sarà il nuovo rettore della Parrocchia di Santa Maria Assunta di Positano, sostituendo monsignor Michele Fusco, nuovo vescovo della diocesi di Sulmona-Valva. L'ingresso e la presa di possesso canonico avverrà sabato 10 febbraio alle ore 18,30 nella Chiesa Madre di Positano.
Come già annunciato, a guidare la Parrocchia di Santa Maria Assunta in Ravello sarà Don Angelo Mansi, di origine ravellese, già parroco a San Michele in Vettica di Amalfi. L'ingresso e la presa di possesso canonico si terrà domenica 11 febbraio, alle 11,00 nel Duomo di Ravello. Ad entrambe le cerimonie prenderà parte l'arcivescovo Orazio Soricelli.
A darne comunicazione oggi, nel giorno della Candelora, l'Arcidiocesi di Amalfi - Cava de' Tirreni mediante una nota dell'Ufficio delle Comunicazioni Sociali retto da don Gioacchino Lanzillo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100634107