Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaChoc anafilattico a Ravello, paura per bimbo di 10 mesi [FOTO]

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Choc anafilattico a Ravello, paura per bimbo di 10 mesi [FOTO]

Inserito da (Redazione), venerdì 29 settembre 2017 16:00:12

Paura questa mattina a Ravello per le sorti di un bimbo di appena dieci mesi colpito da una forte reazione allergica. Il piccolo, figlio di una coppia di nazionalità polacca in vacanza presso un albergo del centro, è stato trasferito d'urgenza, intorno alle 11, presso l'ospedale della Costa d'Amalfi.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

L'infante era in choc anafilattico con ogni probabilità per un'intolleranza alimentare, per la disperazione dei genitori.

Preso in cura dal rianimatore di turno, è stato stabilizzato attraverso la terapia farmacologica del caso e portato in ambulanza preso il porto turistico di Maiori dove ad attenderlo c'era l'eliambulanza che lo ha trasferito d'urgenza presso il reparto di pediatria dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno presso il quale rimane sotto osservazione per evitare recidive.

Il piccolo sarebbe fuori pericolo: ora i medici sono chiamati a comprendere la causa della reazione allergica.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102049109