Tu sei qui: CronacaCi risiamo: solita colata di fango e pomice, strada Ravello-Chiunzi off limits /FOTO
Inserito da (Redazione), venerdì 7 ottobre 2016 07:49:53
(ANTEPRIMA) La pioggia battente della notte scorsa ha provocato i soliti fastidiosi smottamenti sulla strada provinciale 1 che collega Ravello al Valico di Chiunzi. Il punto, manco a dirlo, è il solito, tra il Passo e la località Cesarano, nel comune di Tramonti, dove la montagna è solita vomitare fango, pomice e detriti di ogni genere.
Lo stesso fronte franoso che il 31 ottobre 2012 causò la chiusura della strada al traffico veicolare (provvedimento ancora vigente). La sede stradale è stata senza troppe difficoltà invasa dai detriti, la maggior parte dei quali si trovavano già accumulati ai bordi della strada della vergogna.
Il transito veicolare non è consentito.
Si consigliano percorsi alternativi per raggiungere, da Ravello, Tramonti, i paesi dell'agro-nocerino e Napoli.
Disagi per pendolari e turisti ospiti degli alberghi di Ravello, in arrivo, in partenza o di ritorno da escursioni di giornata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109345108