Ultimo aggiornamento 4 giorni fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaConca dei Marini, continua la campagna vaccinale a domicilio con i volontari dell'associazione di Pubblica Assistenza "Resilienza Costiera Amalfitana"

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Conca dei Marini, Costiera Amalfitana, Vaccini, Prestazioni domiciliari, ASL, Pubblica Assistenza, Spikevax

Conca dei Marini, continua la campagna vaccinale a domicilio con i volontari dell'associazione di Pubblica Assistenza "Resilienza Costiera Amalfitana"

Questa iniziativa ha trovato il favore di tanti utenti, impossibilitati a raggiungere agilmente i centri vaccinali

Inserito da (Admin), sabato 18 dicembre 2021 19:16:18

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Continua la campagna vaccinale domiciliare iniziata lo scorso 11 dicembre 2021 a Conca dei Marini.

I volontari dell'associazione di Pubblica Assistenza "Resilienza Costiera Amalfitana", questa mattina hanno supportato l'ASL e l'Ospedale di Castiglione che hanno messo a disposizione le dosi di vaccino e il dott. Alfonso Del Pizzo, coadiuvato dall'Infermiera Gelsomina Buonocore, che hanno offerto la loro professionalità a titolo gratuito.

Il vaccino somministrato è stato Spikevax di Moderna.

Soddisfazione per i cittadini conchesi raggiunti dal servizio, più di 20 le somministrazioni effettuate, quasi tutte terze dosi.

Leggi anche:

Conca dei Marini, parte la campagna vaccinale a domicilio

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104315106