Ultimo aggiornamento 7 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaCostrinse una 12enne a fare sesso, arrestato 19enne di Ravello residente a Tramonti

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Costrinse una 12enne a fare sesso, arrestato 19enne di Ravello residente a Tramonti

Inserito da (Redazione), giovedì 15 ottobre 2015 16:46:42

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Ha fatto sesso con una ragazzina di 12 anni, con la quale aveva una relazione sentimentale, costringendola ad avere un rapporto completo con lui. Per questo, stamane, un ragazzo di 19 anni residente a Tramonti è stato arrestato dai Carabinieri di Battipaglia dopo la denuncia dei genitori della ragazza.

Il fatto risale al 20 settembre dello scorso anno. Il giovane, originario di Ravello trasferitosi da poco più di un anno a Tramonti con la famiglia, avrebbe forzato la fidanzatina, portandola nella sua precedente abitazione, a Scala, dove si è consumato il rapporto.

I familiari della vittima, che vivono in un comune della Piana del Sele, hanno presentato una denuncia dopo che la figlia ha raccontato la vicenda.

Il giovane è adesso agli arresti domiciliari, mentre gli assistenti sociali hanno ascoltato la ragazzina (che oggi ha 13 anni) ritenendo il suo racconto credibile.

Il 23 luglio scorso, nell'incidente probatorio, la minorenne aveva ripercorso la violenza sessuale subita, quando si allontanò di casa per una fuga d'amore. Al rientro la ragazzina raccontò alla famiglia di aver trascorso la notte a casa del 19enne. La famiglia dell'allora 13enne aveva denunciato il ragazzo (che era già maggiorenne) per sottrazione di minore.

Il gip ha ritenuto di applicare la misura cautelare per il pericolo di reiterazione del reato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108855105