Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaDelitto di Ravello, processo entra nel vivo con le dichiarazioni dei testi

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Delitto di Ravello, processo entra nel vivo con le dichiarazioni dei testi

Inserito da (Redazione), lunedì 3 ottobre 2016 15:26:25

E' cominciato stamani, dinanzi ai giudici della Corte d'Assise di Salerno (presidente dottor Massimo Palumbo, dottor Pietro Giocoli a latere), il processo a carico di Vincenza Dipino, accusata di omicidio volontario con l'aggravante della premeditazione nell'uccisione di Patrizia Attruia, il cui corpo venne rinvenuto nella cassapanca in un appartamento di Ravello il 27 marzo 2015.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Le parti hanno proposto istanze probatorie connesse alle liste testimoniali depositate nei termini di legge.

Il presidente ha costatato la quasi coincidenza delle liste del Pubblico Ministero Cristina Giusti e dei legali della Dipino Marcello Giani e Stefania Forlani, ammettendo l'audizione di tutti i testi, una quarantina circa tra uomini delle Forze dell'Ordine, consulenti e persone a conoscenza dei fatti.

L'udienza si riaggiornerà lunedì 10 ottobre quando ad essere ascoltati per primi saranno i sottufficiali dei Carabinieri che hanno redatto le varie relazioni a conclusione delle indagini. Il 17 ottobre, invece, sarà il turno dei consulenti della Procura, tra cui il dottor Giovanni Zotti, autore dell'esame esterno della salma dopo il rinvenimento e dell'autopsia, insieme al dottor Mirabella, consulente del Pm.

Si resta in attesa di conoscere gli sviluppi della contestazione ipotizzata il 22 settembre scorso dal Giudice per le indagini preliminari Sergio De Luca di concorso in omicidio volontario a carico Giuseppe Lima.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101631104