Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaDramma a Ravello: va a casa di un'amica e muore d'infarto

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Dramma a Ravello: va a casa di un'amica e muore d'infarto

Inserito da (Redazione), sabato 21 novembre 2015 22:21:12

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

 

Va a casa di un'amica e nel varcare l'ingresso si accascia al suolo e muore. E' successo questa sera a Ravello: intorno alle 20,30 Marco Bottone, 40enne operaio di Scala, era giunto in Viale Parco della Rimembranza, a Ravello, per andare a trovare un'amica la quale, aperta la porta di casa propria, si è ritrovata l'uomo a riverso sul pavimento.

Sotto choc la donna riesce a chiamare i soccorsi: in pochi minuti è giunta sul posto un'ambulanza proveniente dal vicino presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi, ma a nulla sono servite le manovre di rianimazione cardiocircolatoria operate dai medici che hanno potuto soltanto accertare la morte dell'uomo provocato da un improvviso malore, con tutta probabilità un infarto. Di Bottone erano noti i suoi problemi cardiaci.

In località Gradillo si sono ritrovati parenti e gli amici dell'uomo, increduli per quanto accaduto.

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi, dopo i rilievi del caso, attendono disposizioni dal magistrato di turno. In nottata la salma è stata trasferita presso la residenza di Bottone, a Scala.

Lunedì 23 novembre, alle 9, nella chiesa di an Giovanni Decollato, in Campidoglio, l'ultimo saluto a Marco Bottone.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 1094138106