Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaEnza e Patrizia avevano chiesto aiuti al Comune di Ravello

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Enza e Patrizia avevano chiesto aiuti al Comune di Ravello

Inserito da (Redazione), lunedì 30 marzo 2015 00:46:56

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Che Enza e Patrizia litigassero di tanto in tanto è una voce che ha iniziato a circolare in paese solo dopo la drammatica scoperta dei carabinieri. Finora, ciò che accadeva da qualche mese in quella casa di San Cosma, pare fosse limitato al rione, da cui mai sarebbe partita una segnalazioni, un messaggio indiretto.

Per questo su quella storia di disagio non avrebbero focalizzato la loro attenzione i servizi sociali che pure, in Costiera, vivono un periodo difficile dopo le determinazioni assunte da un piano di zona che per molti amministratori andrebbe ripensato e riorganizzato.

Ravello, ad esempio, non ha ancora un'assistente sociale in cui contratto è scaduto il 31 dicembre scorso. Ad occuparsi un po' di tutto sono gli uffici comunali dove però mai nessuno dei tre conviventi si sarebbe mai affacciato per chiedere aiuto, sostegno. Le due donne, peraltro in uno stato di perfetta concordia, qualche tempo fa avrebbe chiesto informazioni circa l'eventualità di ottenere buoni spesa comunali.

Senza però avanzare mai una richiesta ufficiale. Enza a quanto pare, proprio di recente avrebbe mostrato persino una certa premura verso Patrizia. Parlando con un amministratore del paese si sarebbe addirittura preoccupata della salute della donna chiedendo come fare per sottoporla a accertamenti. A darne notizia Il Mattino in un articolo a firma di Mario Amodio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108634104