Tu sei qui: CronacaFast and furious sulla Ravello-Castiglione: auto rischia di finire a valle, conducente miracolato [FOTO]
Inserito da (Redazione), sabato 18 febbraio 2017 10:44:00
Poteva finire in tragedia l'incidente avvenuto questa mattina sulla strada provinciale ex 373 che da Ravello conduce a Castiglione. Intorno alle 9 e 30, in località Cigliano, una Seat Leon diretta a valle, dopo un testacoda, ha terminato la sua corsa con il retrotreno oltre il parapetto, rischiando addirittura di finire nel vuoto.
Un incidente spettacolare, per fortuna senza gravi conseguenze per il conducente, solo a bordo che, complice le pessime condizioni del fondo stradale e con tutta probabilità l'alta velocità, ha perso improvvisamente il controllo della propria auto, andata distrutta come testimoniano le nostre immagini. Al momento dell'incidente, sull'arteria non transitavano altri veicoli.
Secondi di vero panico per il giovane, residente in Costa d'Amalfi, che è stato soccorso da un'ambulanza giunta prontamente dal vicino ospedale. Stando a quanto appreso, per lui solo qualche contusione e tanta paura. Dovrà ritenersi un miracolato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1015108107