Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaFrana Ravello-Chiunzi, auto turisti stranieri si impantana nella colata di pomice /FOTO

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Frana Ravello-Chiunzi, auto turisti stranieri si impantana nella colata di pomice /FOTO

L'episodio si è verificato nella tarda serata di ieri: fortunatamente illesi i malcapitati

Inserito da (Redazione), domenica 11 ottobre 2015 15:07:27

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Tragedia sfiorata ieri sera a Tramonti sulla Sp1. Un'auto con a bordo alcuni turisti danesi ha rischiato pericolosamente di essere travolta dal materiale franoso, costituito prevalentemente da pomice, vomitato dalla montagna ormai abbandonate come l'intero tratto stradale, ufficialmente chiuso ormai da tre anni. La vettura è rimasta impantanata, impossibilitata a procedere anche a causa dello spavento che ha colto il conducente.

Nonostante l'instancabile lavoro della Protezione Civile, fin da ieri pomeriggio sul posto per garantire la sicurezza e installare l'apposita cartellonistica che segnalava il pericolo, non è stato possibile evitare il passaggio a tutti durante la serata. E' successo, così, che gli ignari turisti hanno pensato bene, sul calare delle tenebre, di attraversare la strada della vergogna.

Quando ha compreso della precaria aderenza dell'auto sull'asfalto, il conducente e i passeggeri non hanno esitato ad abbandonare l'auto e a chiamare i soccorsi. nemmeno il carro gru è riuscito a tirare fuori il veicolo che stamani si presentava come nella foto scattata da Ivo Nsto, volontario di Potezione Civile.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109256108