Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaFurto d'auto a Ravello: rubata una Fiat Panda in località San Cosma

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

San Cosma, Ravello, Costiera Amalfitana, Furto, Automobili

Furto d'auto a Ravello: rubata una Fiat Panda in località San Cosma

Nelle prime ore di venerdì 17 maggio, una Fiat Panda bianca è stata rubata in Via della Repubblica. I Carabinieri di Ravello hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Inserito da (Admin), domenica 19 maggio 2024 10:18:10

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

A Ravello, ladri in azione nelle notti scorse. Durante le prime ore di venerdì, 17 maggio, con il favore del buio e della tranquillità che avvolge la città della musica, una Fiat Panda bianca è stata rubata in Via della Repubblica, all'altezza della frazione di San Cosma. L'auto era parcheggiata nelle strisce riservate a bordo della stradina che costeggia la roccia. È stato il proprietario a sporgere denuncia ai Carabinieri della locale stazione.

I militari stanno attualmente acquisendo le immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianza, sia pubbliche che private, presenti nelle aree circostanti il luogo del furto.

Dalla ricerca "Stolen Vehicle Recovery 2024" curata dall'Osservatorio di LoJack, la società americana leader nel recupero di veicoli rubati, si evincono i dieci modelli di auto maggiormente sottratte sulle strade italiane.

Purtroppo, tra le utilitarie, è proprio la Fiat Panda a guidare la classifica di auto più rubata nel 2023. A seguire ci sono Fiat 500, Citroen C3, Lancia Ypsilon e Smart Fortwo.

I furti d'auto nel nostro territorio sono poco frequenti, ma sembra che una banda ben organizzata abbia preso di mira le zone periferiche (e più tranquille) delle cittadine costiere.

Le amministrazioni, di Ravello ma non solo, sono al lavoro per migliorare i sistemi di videosorveglianza attiva, con l'inserimento di ulteriori lettori di targa e l'attivazione di telecamere ad alta risoluzione di ultimissima generazione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103924103