Ultimo aggiornamento 7 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaGore: Netflix annulla uscita del film girato a Ravello e scarica Kevin Spacey

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Gore: Netflix annulla uscita del film girato a Ravello e scarica Kevin Spacey

Inserito da (Redazione), sabato 4 novembre 2017 09:17:29

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Gore, il biopic sulla vita del celebre scrittore e drammaturgo Gore Vidal, girato per gran parte a Ravello, nella splendida Villa Rondinaia, lo scorso settembre, non sarà ultimato.

A darne notizia la casa cinematografica americana Netflix che in un comunicato ufficiale annuncia di non voler essere «coinvolta in nessuna ulteriore produzione di House of Cards che include Kevin Spacey». «Continueremo a lavorare con MRC durante questo tempo di pausa per valutare il nostro percorso in quanto si riferisce allo spettacolo» si legge dalla nota.

«Abbiamo anche deciso di non far progredire con il rilascio del film Gore, che è stato post-produzione, interpretato e prodotto da Kevin Spacey» viene specificato.

Frank Underwood letteralmente scaricato, dunque: una decisione sofferta ma in linea con i principi etici che vigono oltreoceano. Lo scandalo sessuale che ha coinvolto Kevin Spacey, proprio un mese dopo la fine delle riprese a Ravello, non è arginabile. In fumo diverse decine di migliaia di dollari già investiti per la produzione che non ha badato a spese.

E dire che negli Stai Uniti era attesa la pellicola che ricordasse il grande saggista, capace di far tremare la politica a stelle e strisce, anche per risvegliare il sentimento democratico.

Una brutta notizia anche per Ravello e la Costiera Amalfitana: il film avrebbe di sicuro rafforzato ulteriormente l'appeal della Divina Costiera, sempre amata dagli yankee.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105848100