Tu sei qui: CronacaI Love Men ricordano Guglielmo Del Pizzo, 21 marzo grande concerto all'Auditorium di Ravello
Inserito da (Redazione), lunedì 9 marzo 2015 13:30:11
Si ritroveranno nel prestigioso Auditorium di Ravello i Love Men, storica formazione musicale della Costa d'Amalfi in voga tra gli anni ‘60 e i '70, per un evento davvero speciale. "Your Song Concert" è il titolo del concerto che sabato 21 marzo (ore 20,30 - ingresso gratuito) sarà dedicato alla memoria di Guglielmo Del Pizzo, componente della band, prematuramente scomparso lo scorso 12 settembre all'età di 65 anni.
Andrea Colonnese (basso), Bruno Fraulo (piano e tastiere), Cherubino Fariello (chitarra), Marco Parente (organo e voce), Nuccia Paolillo (voce), Pietro Pinto (batteria), Silio Parente (chitarra e voce) proporranno uno speciale repertorio, capace di offrire gradimento alle diverse generazioni presenti.
E di sicuro il pubblico di Ravello e la Costa d'Amalfi risponderanno presente, occupando la tribuna del Niemeyer in ogni ordine di posto.
Per ricordare degnamente, in musica, Guglielmo "Il piccolo grande signore" persona d'altri tempi, un vero e proprio gentiluomo. Originario di Minori, come il fratello Enzo, era conosciuto in tutta la Costiera Amalfitana per le sue qualità umane che accompagnavano la sua attività artistica, musicale e teatrale.
L'evento è organizzato dal gruppo teatrale "La Ribalta" in collaborazione col Comune di Ravello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107029109