Tu sei qui: CronacaIl piano di Mennella e Maisano nel week-end musicale di Ravello
Inserito da (Redazione), venerdì 8 settembre 2017 11:19:35
Ancora eventi musicali di alto profilo al Complesso Monumentale dell'Annunziata per questo fine settimana. Si comincia stasera, venerdì 8 settembre, con il recital di Luca Mennella che presenterà un programma incentrato sulla musica romantica da pianoforte di F. Liszt - Les jeux d'eaux à la Villa d'Este, Bénédiction de Dieu dans la solitude, Funérailles - e di F. Chopin, Sonata n.2 op.35.
Tutta dedicata a Debussy invece la serata di sabato 9 che vede protagonista il pianista Raffaele Maisano. Voiles, Ce qu'a vu le vent d'Ouest, Feux d'artifice, Suite Bergamasque, Children's corner, Pour le piano: questi i brani in programma.
Il cartellone 2017 della Ravello Concert Society, a cura del musicista amalfitano Antonio Porpora Anastasio, è scaricabile su www.ravelloarts.org.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105713107