Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaIncidente a Ravello: scooter contro guard rail in galleria. Due turisti pugliesi in ospedale /FOTO

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Incidente a Ravello: scooter contro guard rail in galleria. Due turisti pugliesi in ospedale /FOTO

Inserito da (Redazione), venerdì 1 maggio 2015 17:06:59

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

(AGGIORNAMENTI) Un incidente è avvenuto intorno alle 15 e 30 di oggi, 1° maggio, all'interno del tunnel di Ravello, al chilometro 1 della strada provinciale 1. Uno scooter su cui viaggiavano due 40enni coniugi pugliesi, giunti a Ravello per il ponte della festa dei lavoratori, ha impattato contro il guard rail, quasi all'uscita della galleria, nel punto esatto in cui si verifica la maggior parte degli incidenti motociclistici sul quel tratto. Con ogni probabilità il conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo sull'asfalto usurato.

Finiti rovinosamente sull'asfalto, ad avere la peggio è stato il conducente, che indossava regolarmente il casco, e che in seguito alla caduta ha battuto col volto sull'asfalto, rimediando diverse escoriazioni. Per il passeggero, una donna, soltanto qualche escoriazione. Stando ad alcune testimonianze, l'uomo, un turista che aveva noleggiato lo scooter, un Kimko Luxury, dopo l'impatto col suolo avrebbe perso conoscenza per qualche minuto. Disteso sull'asfalto, il malcapitato è rimasto in stato confusionale fino all'arrivo dell'ambulanza medicalizzata del 118 che ha condotto i due presso il vicino presidio ospedaliero "Costa d'Amalfi" affidandolo alle cure dei medici.

Sul luogo dell'incidente i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile per i rilievi del caso.

AGGIORNAMENTI

Sottoposto a radiografie, tac e ecografie (allo scopo di verificare possibili emorragie interne) su tutto il corpo, all'uomo sono state riscontrate soltanto escoriazioni multiple su tutto il corpo e ferite al volto opportunamente suturate. Per sua moglie contusioni a una spalla e a una gamba.

Dunque un 1° maggio da dimenticare per i due coniugi pugliesi, dimessi nel tardo pomeriggio dal nosocomio costiero, consapevoli che poteva andargli molto peggio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109733108