Tu sei qui: CronacaIncidente ad Amalfi, coinvolti auto e scooter. Ferito 47enne di Ravello [FOTO]
Inserito da (Redazione), martedì 7 maggio 2019 11:37:26
Un incidente stradale è avvenuto poco prima delle 11,30 sulla statale 163 Amalfitana, nei pressi del garage Luna Rossa di Amalfi. Stando alle frammentarie notizie giunte in redazione ad essere coinvolti un'auto e uno scooter. Il conducente del mezzo a due ruote è finito sull'asfalto.
Sul posto i Carabinieri della locale Stazione, gli agenti della municipale e un'ambulanza del 118 che ha soccorso il malcapitato, dolorante a una gamba, per condurlo al vicino Pronto Soccorso di Castiglione per le cure e gli esami necessari. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Per qualche minuto il traffico veicolare ha subito inevitabili rallentamenti. Le cause dell'incidente sono in via di accertamento.
Il ferito è un 47enne di Ravello che ha rimediato la frattura di tibia e perone alla gamba destra. Dall'ospedale di Castiglione sarà trasferito in ambulanza presso il reparto di Ortopedia dell'Ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106537109