Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaIncidente ad Amalfi, coinvolti auto e scooter. Ferito 47enne di Ravello [FOTO]

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Incidente ad Amalfi, coinvolti auto e scooter. Ferito 47enne di Ravello [FOTO]

Inserito da (Redazione), martedì 7 maggio 2019 11:37:26

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un incidente stradale è avvenuto poco prima delle 11,30 sulla statale 163 Amalfitana, nei pressi del garage Luna Rossa di Amalfi. Stando alle frammentarie notizie giunte in redazione ad essere coinvolti un'auto e uno scooter. Il conducente del mezzo a due ruote è finito sull'asfalto.

Sul posto i Carabinieri della locale Stazione, gli agenti della municipale e un'ambulanza del 118 che ha soccorso il malcapitato, dolorante a una gamba, per condurlo al vicino Pronto Soccorso di Castiglione per le cure e gli esami necessari. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Per qualche minuto il traffico veicolare ha subito inevitabili rallentamenti. Le cause dell'incidente sono in via di accertamento.

Il ferito è un 47enne di Ravello che ha rimediato la frattura di tibia e perone alla gamba destra. Dall'ospedale di Castiglione sarà trasferito in ambulanza presso il reparto di Ortopedia dell'Ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106537109