Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaIncidente in giardino a Ravello, contadino finisce in ospedale

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Incidente in giardino a Ravello, contadino finisce in ospedale

Inserito da (Redazione), martedì 13 novembre 2018 15:22:53

Ambulanza a sirene spiegate questa mattina a Ravello per soccorrere un giardiniere feritosi in un fondo agricolo. Poco prima delle 11 l'uomo, un 59enne di Ravello intento a svolgere alcuni lavori in terreno della località San Cosma, per cause da accertare sarebbe precipitato dalla scala su cui si era alzato.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

A lanciare l'allarme le persone che si trovavano nei paraggi avvertite le grida di dolore dell'uomo, subito soccorso e portato al vicino Pronto Soccorso di Castiglione.

Sottoposto agli esami di routine (tac, radiografie ed ecografia addominale) al malcapitato sono stati riscontrati un trauma cranico, una contusione polmonare e una frattura alla mascella tanto che si è reso necessario il trasferimento in ambulanza con rianimatore a bordo presso il reparto di Neurochirurgia dell'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102532103