Tu sei qui: CronacaIncidente sulla Ravello-Chiunzi, 3 cinesi (e una sposa) in ospedale
Inserito da (Redazione), lunedì 12 dicembre 2016 13:08:28
Un brutto incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata sulla Provinciale 1 Ravello-Chiunzi, meglio nota come la strada della "vergogna".
Questa volta, a farne le spese, sono stati quattro turisti di nazionalità cinese che viaggiavano a bordo di un suv in direzione Ravello. A causa delle pessime condizioni del fondo stradale, reso viscido dalla pioggia, il conducente ha perso improvvisamente il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta finendo violentemente contro un'altra auto che sopraggiungeva dalla parte opposta. Tremendo l'impatto, frontale, con le due auto distrutte nell'avantreno.
I quattro, due uomini e due donne (di cui una in abito da sposa per posare in un servizio fotografico sui luoghi più caratteristi della Costiera), sono stati tratti in soccorso presso l'Ospedale della Costa d'Amalfi. Illese le due donne, per gli uomini fratture agli zigomi e una ferita lacerocontusa al volto per lo sposo presentatosi sanguinante. Per il conducente dell'altra auto, che viaggiava da solo, soltanto un colpo di frusta. Ma poteva andare molto peggio.
Sul posto i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso atti ad accertare le responsabilità. I mezzi incidentati sono stati rimossi poco dopo da due carri gru.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107544101