Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaIrlanda batte Italia, a Ravello esplode la festa di un gruppo irlandese /FOTO e VIDEO

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Irlanda batte Italia, a Ravello esplode la festa di un gruppo irlandese /FOTO e VIDEO

Inserito da (Redazione), giovedì 23 giugno 2016 00:00:10

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Meglio di così non poteva andare per il gruppo di irlandesi che nella piazza di Ravello ha esultato al gol di Brady che ha sancito la vittoria della loro nazionale contro l'Italia.

Il folto gruppo composto da una trentina di persone giunte nella Città della musica ospiti di un matrimonio (si celebrerà sabato), ha seguito la gara dalla piazza Vescovado, attraverso il televisore allestito ai tavoli del bar "Il Panino". Ed ecco che i turisti si trasformano in veri e propri supporters, con tanto di magliette verdi e bandiere tricolori, per tutti i novanta minuti hanno sostenuto la squadra come da buona tradizione "irish", con boccali di birra, rimpinguati a dovere.

Sembra che si sentano davvero a casa, nel loro pub preferito, autorizzati anche a poter inveire nei confronti dei propri beniamini al termine di un'azione sfumata. E dopo aver tremato sul palo di Insigne, la gioia è esplosa a dieci minuti dal termine sul gol di Brady che vale la storica qualificazione agli ottavi di Euro 2016 (VIDEO IN BASSO).

La vittoria contro gli Azzurri mentre ci si trova in Italia assume, per il gruppo irlandese, un significato ancor più importante. L'esultanza è stata contenuta, nel rispetto del luogo che li ha accolti in maniera civile. Intanto si continua a bere: domani, fino a sabato, sarà ancora festa.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107137101