Tu sei qui: CronacaMaiori, incidente tra auto e moto sulla Sp2. 29enne di Ravello in ospedale /FOTO
Inserito da (Redazione), venerdì 21 agosto 2015 19:26:23
(ANTEPRIMA) Un incidente si è verificato poco fa a Maiori sulla Sp2, all'altezza della cartiera ubicata in località San Pietro. Il sinistro ha visto coinvolta una moto ed un'automobile (Fiat Punto) e ad avere la peggio è stato il centauro.
Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri ed soccorsi del 118 che hanno condotto il malcapitato all'ospedale Costa d'Amalfi di Castiglione. Non si conoscono, al momento, le generalità del centauro né le sue condizioni di salute.
I Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Maiori sono al lavoro per effettuare i rilievi del caso e far luce sulle cause dell'incidente.
AGGIORNAMENTI
E' un 29enne di Ravello il centauro coinvolto nell'incidente. Per lui la frattura a un femore e numerose ferite che sono state prontamente suturate. Una volta accertato con Tac ,ecografie e analisi che non vi erano lesioni addominali o toraciche ed una volta stabilizzato, il giovane e' stato trasferito al Ruggi di Salerno in autoambulanza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102772109