Ultimo aggiornamento 5 giorni fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaMinori, Costiera Amalfitana. Scontro tra moto e scooter, due feriti al pronto soccorso di Castiglione [FOTO]

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Minori, Costiera Amalfitana, incidente, ospedale

Minori, Costiera Amalfitana. Scontro tra moto e scooter, due feriti al pronto soccorso di Castiglione [FOTO]

L'incidente si è verificato sulla Statale 163 Amalfitana, all'altezza dell'entrata della Villa Marittima Romana di Minori

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 22 maggio 2022 11:10:55

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Momenti di paura questa mattina, 21 maggio, a Minori, dove, poco prima delle 10, si è verificato un incidente stradale tra una moto e uno scooter. L'impatto si è verificato sulla Statale 163 Amalfitana, all'altezza dell'entrata della Villa Marittima Romana, a poca distanza dal tabacchi ''Jack''.

La moto di grossa cilindrata, una Honda Africa Twin, aveva impegnato la corsia per entrare nel parcheggio parallelo alla Statale, quando è stata presa in pieno da uno scooter Honda SH 125, che viaggiava in direzione Amalfi.

Il ragazzo alla guida dello scooter ha fatto un volo di almeno 5 metri finendo rovinosamente sull'asfalto.

A riportare maggiori conseguenze proprio quest'ultimo, un giovane di Maiori, mentre il motociclista, appartenente ad un moto club calabrese, si è rotto un piede e il dito di una mano.

Soccorsi da un'ambulanza del 118 sono stati trasferiti in un'ambulanza Croce Rossa presso il presidio ospedaliero di Castiglione. Sul posto anche la Polizia Municipale coordinata dal comandante Giuseppe Rivello e i Carabinieri di Maiori a supporto per i rilevamenti del caso.

 

Fonte: Il Vescovado, il portale on line della Costa d'Amalfi

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108649100