Tu sei qui: CronacaOmicidio di Ravello, 18 anni a Peppe Lima
Inserito da (Redazione), lunedì 21 maggio 2018 17:46:49
(ANTEPRIMA) Diciotto anni di reclusione per Giuseppe Lima, ritenuto responsabile in concorso con Vincenza Dipino dell'omicidio "volontario aggravato" di Patrizia Attruia, avvenuto a Ravello nel marzo del 2015.
È quanto sentenziato stamani dal Tribunale di Salerno a margine dell'udienza di discussione nell'ambito del processo - con richiesta di rito abbreviato - che interessa il solo Lima, celebratasi dinanzi al Giudice per l'udienza preliminare Maria Zambrano.
Il Pubblico Ministero Giancarlo Russo inizialmente aveva chiesto per il Lima, in carcere dal gennaio del 2017, trent'anni di reclusione per i futili motivi, esclusi come la premeditazione. La riduzione di un terzo della pena per la scelta del rito abbreviato.
Parzialmente soddisfatto l'avvocato Luigi Gargiulo, difensore del Lima, che annuncia ricorso in appello.
Leggi anche:
Ravello, Enza Di Pino è stata scarcerata. E' tornata "a casa"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109229100