Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaOmicidio di Ravello, difesa Dipino rinuncia a riesame e attende tutti i risultati autoptici

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Omicidio di Ravello, difesa Dipino rinuncia a riesame e attende tutti i risultati autoptici

Inserito da (Redazione), venerdì 17 aprile 2015 20:57:58

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

L'avvocato Marcello Giani, difensore di Vincenza Dipino, su cui ricadrebbero le responsabilità dell'assassinio di Patrizia Attruia il cui cadavere era stato rinvenuto lo scorso 27 marzo ha ritirato richiesta di riesame del caso. La rinuncia è motivata dal fatto che ad oggi non sono ancora disponibili tutti i risultati autoptici effettuati sul cadavere della vittima anche dai Carabinieri del RIS.

Giani immaginava che i consulenti tecnici potessero depositare i risultati entro oggi, ma sembrerebbe che bisognerà attendere almeno fino alla fine del mese. Le integrazioni scientifiche ai dati sommari già in possesso degli investigatori potrebbero risultare determinanti per stabilire l'orario preciso in cui la vittima sarebbe stata strangolata (il lasso di tempo si stringe tra le 22 di mercoledì 25 marzo e la tarda mattinata del giorno seguente), se il reato sia stato commesso dalla Dipino allo scopo di difendersi (all'atto dell'arresto presentava evidenti graffi al volto) e soprattutto se al momento della lite in casa si trovasse sola con la vittima.

Tutte domande a cui l'unica indiziata finora non avrebbe ancora dato risposte convincenti anche a causa della sua condizione psicoemozionale. Stando a quanto appreso, dal carcere Enza Dipino, che trascorre le sue giornate in solitudine mangiando poco e piangendo, chiede di sapere quando potrà tornare a casa. Con ogni probabilità ancora non si sarebbe resa conto della gravità della situazione, anche perché ancora disorientata per l'ambiente in cui si trova in seguito all'arresto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106324104