Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaPeppe Servillo canta a Ravello per i bambini del Santobono. Il pensiero a Noemi

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

Sabato 11 maggio

Peppe Servillo canta a Ravello per i bambini del Santobono. Il pensiero a Noemi

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Santobono-Pausilipon per l’acquisto di strumentazioni medicali ed iniziative a favore dei bambini ricoverati

Inserito da (Redazione), giovedì 9 maggio 2019 10:25:01

Dal 10 al 12 maggio Ravello ospita un importante congresso di Pediatria di richiamo nazionale.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

A margine dell'evento, la Fondazione Santobono-Pausilipon ed il Lions Club Napoli Host, in collaborazione e con il sostegno del Comune di Ravello e di Villa Rufolo, hanno programmato un concerto di beneficenza per sabato 11 maggio nell'auditorium Oscar Niemeyer (inizo ore 21).

Peppe Servillo e i Solis String Quartet la cui sensibilità ha consentito la realizzazione dell'evento, intratterranno i congressisti e gli ospiti di Ravello con una rivisitazione dei classici Napoletani, da Gil a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da Scalinatella a Mmiez'o grano a M'aggia curà.

Un pensiero particolare sarà rivolto alla piccola Noemi, la bambina di 4 anni ferita gravemente in una sparatoria a Napoli che è ricoverata al Santobono.

La partecipazione al concerto, reso possibile grazie alla collaborazione di Stefano Valanzuolo, già direttore generale del Ravello Festival, prevede la prenotazione obbligatoria con ingresso con contributo minimo di 30 euro per raccolta fondi a sostegno dell'Ospedale Pediatrico Santobono-Pausilipon di Napoli, presso l'Azienda di Soggiorno e Turismo di Ravello (089 857 096 - info@ravellotime.it).

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Santobono-Pausilipon per l'acquisto di strumentazioni medicali ed iniziative a favore dei bambini ricoverati.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101813102