Ultimo aggiornamento 9 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Cronaca"Piano in love", stasera c'è Mattia Mistrangelo a Ravello

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Cronaca

"Piano in love", stasera c'è Mattia Mistrangelo a Ravello

Inserito da (Redazione), lunedì 9 ottobre 2017 11:17:32

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

"Piano in love" è il titolo del recital pianista Mattia Mistrangelo che questa sera (lunedì 9 ottobre) si esibirà al Complesso monumentale dell'Annunziata di Ravello nell'ambito del programma di musica da camera della Ravello Concert Society (inizio ore 19).

Il repertorio composto tutto da pezzi dedicati all'amore: da Sostakovich a Piazzolla, da Sciarrino e Crumb passando per Domenico Modugno e per concludere con Chopin.

Mercoledì 11 ottobre (ore 19) il duo composto da Fabio Rossin al sassofono e Simone De Vivo al pianoforte presentano un programma suggestivo e trascinante con musiche di Desenclos, Creston, Yoshimatsu, Piazzolla e Iturralde.

Il cartellone 2017, curato dal direttore artistico Antonio Porpora Anastasio, è disponibile su www.ravelloarts.org.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108315100