Tu sei qui: CronacaPioggia provoca nuova colata di fango su Ravello-Tramonti: strada impraticabile [FOTO]
Inserito da (Redazione), venerdì 18 gennaio 2019 07:11:00
In seguito alle precipitazioni delle prime ore del mattino, un fiume di materiale lapideo si è riversato sulla strada provinciale 1 che collega Ravello con il Valico di Chiunzi.
Al solito posto, qualche curva dopo la località 'Passo', nel comune di Tramonti, proprio dove sono in corso i lavori per la bonifica e messa in sicurezza del fonte montano, fango e pomice hanno invaso l'intera carreggiata, già non percorribile.
Tra le 5 e le 6 un'auto è rimasta intrappolata nel fango. I pendolari di Ravello e Scala costretti a percorsi alternativi per raggiungere i luoghi di lavoro nell'agro Nocerino e nel napoletano.
SEGUIRANNO AGGIORMAMENTI
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103342105