Tu sei qui: CronacaRavello, aggredisce lo zio con un martello: arrestato giovane di Sambuco
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 11 febbraio 2023 12:18:21
Un giovane di 24 anni è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale dopo una lite con lo zio a Sambuco, zona rurale di Ravello.
A darne notizia è il quotidiano "La Città" in edicola oggi, 11 febbraio.
L'episodio è avvenuto venerdì pomeriggio, quando il giovane, già noto alle forze dell'ordine, ha cercato di sfondare la porta di casa dello zio con violente martellate, ma senza successo. Quindi, si è arrampicato sul balcone per accedere all'abitazione ed è nata una lite, durante la quale lo zio si è beccato una martellata alla mano.
Il giovane pretendeva di istituire un allevamento di conigli nella cantina che gli apparteneva, contro il parere dello zio.
Un vicino di casa ha cercato di calmarlo, ma senza successo: anzi, è stato colpito e morso dal suo cane, un pastore maremmano. Dopo essersi fatto refertare al Pronto Soccorso, ha sporto denuncia. Non ha fatto lo stesso lo zio, nonostante l'aggressione.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Ravello con i colleghi di Tramonti. Il giovane è stato trattenuto ai domiciliari durante la notte e attende il processo per direttissima.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108639109
Ravello, questa sera, è stata teatro di un incidente che ha destato non poco allarme. Una piccola utilitaria Lancia, modello Y, parcheggiata in Via Boccaccio, è stata rapidamente divorata dalle fiamme poco prima delle 21.30. Nonostante la prontezza delle persone intervenute anche con estintori, l'automobile...
Un guasto elettrico improvviso ha innescato delle fiamme nella parte anteriore di un bus privato a Ravello. L'incidente è avvenuto in via Cigliano intorno alle 14,30 di oggi, 13 settembre. A bordo circa 20 turisti diretti al centro di Ravello, ma la prontezza dell'autista ha impedito che si verificasse...
La Costiera Amalfitana torna nuovamente a tremare sotto il flagello del fuoco. Un incendio ha preso vita poco dopo le 17 in località Paterno Sant'Arcangelo, una delle frazioni del Comune di Tramonti, noto per la sua inestimabile bellezza e patrimonio naturalistico. La prontezza delle forze di soccorso...
Un'automobile si è ribaltata a Ravello, intorno alle 13,20. La vettura, a noleggio, ha prima tamponato un'altra automobile parcheggiata e poi si è cappottata lungo la SP1, nei pressi del Cimitero comunale. La viabilità, nell'attesa dell'arrivo di un carro attrezzi per rimuovere l'auto dalla carreggiata,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.